A PORTO SANT’ELPIDIO IL PRIMO CAMP INCLUSIVO DI “MICHELEPERTUTTI”

Dal 2 al 6 settembre 2024 per la prima volta a Porto Sant’Elpidio, 15 ragazzi e ragazze con disabilità vivranno gratuitamente una esperienza indimenticabile di camp estivo e inclusivo grazie a michelepertuttiCAMP, l’associazione che da anni si occupa di assistenza, formazione e crescita per le famiglie e i loro figli con disabilità e sibling.

michelepertuttiCAMP si avvale di un team altamente qualificato di professionisti capaci di accogliere i partecipanti a partire da ogni singola necessità; per le famiglie questo rappresenta un modo nuovo di vivere la vacanza che diventa svago per tutti: mamma, papà, figli con disabilità e sibling. Sono tante le realtà da ringraziare per questa prima esperienza a km 0: michelepertuttiCAMP si è spostato fisicamente al camping La Risacca di Porto Sant’Elpidio, struttura altamente accessibile, grazie al sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Farmacie Comunali srl Porto Sant’Elpidio, Lions Club zona A – 4′ Circoscriz. Marche anno 2023-2024, Rainbow, con la collaborazione del Centro Ambulatoriale Santo Stefano, promosso da Genitori Uniti di Civitanova e sotto il patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio.