PAGELLA D'ORO

Il 17 novembre 2011 alle ore 10,00 saranno consegnate le Pagelle d’Oro per l’anno scolastico 2010/2011 ai migliori studenti delle Scuola Secondarie di Primo e Secondo Grado dei Comuni delle Province di Fermo, Ascoli Piceno, Macerata, Ancona e Teramo, dove la Carifermo è presente con i suoi sportelli.
La manifestazione, voluta dalla Cassa di Risparmio di Fermo per favorire la cultura del risparmio nelle giovani generazioni, si terrà quest'anno al Teatro dell'Aquila di Fermo, alla presenza delle Autorità e dei Presidenti della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e della Carifermo Spa. Durante la cerimonia, in occasione della ricorrenza dei 150 anni dell'unità d'Italia, Michele d'Andrea, ospite d'onore, terrà una lezione musicale sull'inno di Mameli.
I premiati, insieme al Diploma di Benemerenza, riceveranno una somma in denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.