54^ PAGELLA D'ORO

PAGELLA D’ORO 2016
Luned' 28 Novembre la cerimonia presso il Teatro dell’Aquila di Fermo

La Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e la Carifermo S.p.a. organizzano lunedì 28 novembre alle ore 10.00 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo il premio “Pagella d’Oro”, giunto quest’anno alla 54a edizione.

Il riconoscimento è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue filiali.

La tradizionale cerimonia vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Alberto Palma, di quello della Carifermo Spa Amedeo Grilli, dei ragazzi premiati e delle loro famiglie, dei Dirigenti Scolastici e delle autorità civili e religiose.L’ospite della 54ma edizione sarà il Prof. Stefano Papetti che terrà una lezione magistrale su “La terra trema: i danni al patrimonio artistico tra Marche, Umbria e Lazio”.

premiati, insieme al Diploma di Benemerenza, riceveranno una somma in denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

Per essere aggiornati costantemente e per vedere le immagini della cerimonia è possibile consultare la pagina facebook pagelladoro.

Fermo novembre  2016
Rel. Est.tel. +39.329.5603426  0734.286213