52^ PAGELLA D'ORO

La Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e la Carifermo S.p.a. organizzano venerdì 21 novembre alle ore 10.00 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo il premio “Pagella d’Oro”, giunto quest’anno alla 52a edizione.
Il riconoscimento è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue filiali.

La tradizionale cerimonia vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Alberto Palma, di quello della Carifermo Spa Amedeo Grilli, dei ragazzi premiati e delle loro famiglie, dei Dirigenti Scolastici e delle autorità civili e religiose.

“Viaggio in Italia. Inventiamoci un futuro” sarà il titolo della lezione magistrale tenuta dall’ospite dell’edizione speciale 2014 dott. Roberto Napoletano, direttore del Sole 24 Ore.

premiati, insieme al Diploma di Benemerenza, riceveranno una somma in denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.