51^ PAGELLA D'ORO

La Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e la Carifermo S.p.a. organizzano venerdì 29 novembre alle ore 10.00 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo il premio “Pagella d’Oro”, giunto quest’anno alla 51a edizione.
Il riconoscimento è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue filiali.
La tradizionale cerimonia vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Alberto Palma, di quello della Carifermo Spa Amedeo Grilli, dei ragazzi premiati e delle loro famiglie, dei Dirigenti Scolastici e delle autorità civili e religiose.

L’edizione speciale sarà dedicata ad un tema di grande attenzione come i nuovi media. Il dott. Pier Domenico Garrone, direttore de Il Comunicatore Italiano ed esperto di comunicazione istituzionale e web reputation, sarà l’ospite della Pagella d’Oro 2013.
I premiati, insieme al Diploma di Benemerenza, riceveranno una somma in denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.